Comella tailoring since 1963

Il marchio Comella nasce nel 1963 per mano di due abili e minuziosi artigiani, Enzo e Teresa Comella, che intrapresero la loro attività sartoriale con la fornitura di camicie per vari Ministeri.

Ma il sogno di questi due artigiani era fare in modo che dai loro stabilimenti uscisse un prodotto pregiato. Cosi, grazie a tanto impegno, studio e dedizione, fanno sì che, a partire dal ’73 e per i successivi vent’anni, viene affidata loro la produzione di camicie e cravatte di grandi marchi dell’alta moda.

Forti delle loro esperienze, Enzo e Teresa assieme ai figli, decidono di abbandonare la produzione per altri marchi e creare un marchio tutto loro con produzione esclusivamente su misura: ogni capo, dalla cravatta alla camicia, può essere personalizzato in tutte le sue parti e realizzato con la stessa cura e amore che da più di cinquant’anni caratterizzano la sartoria Comella.

Le camicie e le cravatte Comella sono realizzate non solo rigorosamente a mano ma con i migliori tessuti made in Italy e sono rese uniche grazie anche all’attenzione posta per i dettagli, così da poter soddisfare tutti i clienti più esigenti in tutto il mondo.